Hipertin > News > Senza categoria > Hipertin lancia sul mercato Platinum Deco Plex Care, una polvere di massima decolorazione con la massima protezione

Hipertin lancia sul mercato Platinum Deco Plex Care, una polvere di massima decolorazione con la massima protezione

19 novembre 2018

Hipertin continua a sorprendere il settore lanciando sul mercato un’innovativa polvere decolorante: Platinum Deco Plex Care. Il nuovo prodotto presenta una duplice efficacia: da un lato, il massimo sbiancamento fino a 9 toni e, dall’altro, la cura e la massima protezione del capello.

Deco Plex Care di Platinum si può usare per ogni tipo di decolorazione, anche se, grazie alle sue caratteristiche è specificatamente indicato per i processi di  decolorazione intensi.

La novità e l’innovazione si trovano nella sua formula sviluppata con Tecnologia Plex, che contiene un alto concentrato di zuccheri poli-condensati e di agenti condizionanti, che proteggono il capello durante tutto il processo di decolorazione grazie alla loro azione anti-rottura. I risultati: capelli decolorati, protetti e perfettamente condizionati. Inoltre, il capello risulterà essere, elastico, morbido e, in generale, dall’aspetto salutare.

Il principale componente è il persolfato che durante il suo processo di scomposizione, libera ossigeno attivo, contribuendo ad aumentare l’effetto decolorante del perossido (acqua ossigenata).