Hipertin > News > Senza categoria > Hipertin lancia sul mercato 32 nuovi toni di colore della linea Utopik Platinum

Hipertin lancia sul mercato 32 nuovi toni di colore della linea Utopik Platinum

13 novembre 2018

Si tratta di una colorazione senza PPD e adatta per i Vegani

 

HIPERTIN, coerentemente con la sua filosofia di massima qualità e posizionamento diretto verso l’eccellenza nel mondo del colore, amplia la sua gamma di tinte PLATINUM. La sua Cartella Colori attuale si arricchisce di 32 tonalità, arrivando quindi ad essere composta da 68 tonalità che rendono la linea Platinum la perfetta congiunzione di principi attivi trattanti e coloranti di avanzata tecnologia.

La formula di questi nuovi toni, senza PPD (parafenilendiamina) in tutta la linea, è composta dallo Hyalurox System e da Hiplex Protein. Lo Hyalyrox System è una miscela di acido ialuronico, di un principio attivo naturale calmante e di una molecola organica sintetizzata. Tutti questi composti donano un effetto altamente idratante al capello evitando la perdita d’ acqua, migliorando in modo significativo i possibili effetti irritanti del cuoio capelluto e favorendo la penetrazione del colore nel capello.

Dall’altro lato, Hiplex Protein si basa sul principio attivo di una proteina vegetale che offre al capello un effetto nutritivo senza precedenti. Inoltre, è focalizzato a riparare la fibra capillare e a prevenire la rottura del capello durante il processo di colorazione.

PLATINUM è una colorazione con basi di riflesso fredde che coniugano le virtù delle basi fredde a quelle delle basi calde del mercato, facendo ottenere un colore dall’aspetto completamente naturale. Allo stesso tempo, è orientata a coprire i capelli bianchi ed eliminare i riflessi rossicci, tanto nei toni chiari quanto in quelli scuri. La linea Platinum presenta una Cartella Colori ricca di soluzioni considerando che le si aggiungono una varietà di riflessi quali i marroni, eleganti rossi, ramati alla moda e alcuni biondi che si adattano a tutti i gusti.

Per questo, le nuove tonalità della linea Utopik Platinum non garantiscono solamente un effetto trattante, la massima idratazione e nutrizione, ma anche un effetto anti-età, ossia, donano lucentezza e flessibilità ai capelli.  Inoltre, coscienti delle necessità del mercato, ogni giorno più esigente, Hipertin fa un passo avanti e presenta la tinta adatta per i vegani.

Così come afferma il Direttore Tecnico Artistico di Hipertin, “i nuovi toni Platinum son colori connessi con le ultime tendenze del mercato, sono infatti eleganti, vibranti e pieni di vita ed, inoltre, offrono al parrucchiere la possibilità di creare e affascinare i propri clienti”.